ECCOMI!

Sono Silvia, empowerment coach e sono felice di conoscerti!

La mia missione è dare potere a quante più donne possibili. Nel mio mondo si comincia con la procrastinazione e la gestione del tempo, ma le possibilità diventano infinite.

Nata, cresciuta e laureata a Bergamo, non mi sono mai frenata nel buttarmi in esperienze internazionali, out of comfort zone, prima a Londra poi in Germania, passando dalla Spagna.

Oggi vivo in Austria per amore, sono una persona determinata, positiva e una maratoneta.

Dopo essermi costruita una carriera cross countries, ho deciso di realizzare la mia missione e sogno di mettermi in proprio per aiutare altre giovani donne come te a superare procrastinazione e perfezionismo, per essere la star della propria vita!

 
 

Dopo la laurea in Lingue e Letterature Straniere, ho lavorato in aziende piccole, medie e poi multinazionali del settore industriale, sempre al servizio del cliente, diventando team leader del customer service e project manager di progetti sfidanti.

Nel costruirmi la carriera corporate internazionale ho dovuto affrontare molte sfide e superare diversi esami. Non è stato facile, spesso ho pensato di non farcela, mi sentivo sola e sopraffatta.

Per fortuna la vita mi ha fatto incontrare la mia prima mentore che mi ha mostrato i poteri della mia mente e il mio infinito potenziale, con cui sono riuscita a superare tutto con successo e a raggiungere traguardi straordinari in ogni area della mia vita!

Ho anche scoperto la mia missione: aiutare e guidare altre giovani donne a fare lo stesso. Così nel 2016 ho deciso di perseguire la mia visione, investendo tantissimo su di me. Ho iniziato un percorso di formazione parallelo al lavoro in azienda per certificarmi come Coach in PNL alla prestigiosa Extraordinary Coaching School di Claudio Belotti, definito “il pioniere del coaching in Italia”.

Dopo un paio di anni di preparazione e test dietro le quinte, nel 2021 ho fatto il grande salto, the jump, lasciando la mia carriera corporate per realizzare il mio sogno: essere full time mentore a mia volta e mettere il mio mix unico di conoscenze ed esperienze al servizio di giovani donne alle prese con gli esami della vita.

 
 

MA NON E’ STATO PER NIENTE FACILE, ANZI… A CAUSA DEL MIO PERFEZIONISMO HO RISCHIATO IL BURNOUT SENZA NESSUN RISULTATO!!!

Non ho mantenuto le promesse fatte a me stessa ogni giorno.

Sapevo “come” costruire il mio business di coaching (ho investito tantissimo in corsi e consulenze mirate!), ma poi non agivo, o agivo e non ottenevo risutlati e mi bloccavo convincendomi che non ero capace... Una parte di me non voleva arrendersi, ma l’altra parte di me rendeva vana ogni mio tentativo, unala lotta continua.

Non riuscivo a capire come liberarmi e non riuscivo a comprendere il mio comportamento.

Erano tutti corsi e consulenze valide, ma che non tenevano in considerazione la mia mentalità perfezionista. Ciò che funziona per molti, non funzionava per me.

Puoi continuare a cercare nuove strategie, ma fino a quando non risolvi il motivo che ti porta a procrastinare, ahimè non funzionerà… Io so che posso aiutarti, accogliere, amare, integrare le parti di te che ti tengono bloccata.

Se tu lo vuoi, io sono qui per TE.